La linea digitale PRO è obbligatoria per intervenire con successo sui motori Euro3, Euro4 e quelli che montano il filtro FAP. Centraline aggiuntive che consentono di modificare i parametri dell’auto senza manomettere il sistema originale dando una ottimizzazione di resa per qualsiasi motore turbo-diesel. Linea di centraline altamente professionale, performante e di specifica innovazione tecnica. Questa gamma si differenzia dalla linea analogica per la regolazione, che avviene tramite il Di.Pa Box un tester digitale palmare esclusivo per gli installatori. E’ possibile rendere personalizzata la mappatura di qualsiasi auto a seconda delle proprie esigenze legate anche ad eventuali imperfezioni di performance (vuoti di accelerazione, seghettamenti, esitazioni...) con correzioni mirate. Alla linea digitale è associabile opzionalmente il Di.Pa Wireless .

TYPE 1S PRO

Centralina per motori commonrail dotata di connessioni rapide, ha una installazione semplice e veloce da 5’ a 30’, resa potente e lineare. Nell'ordine specificare il modello e i cavalli fiscali della vettura per potervi fornire l'esatta connessione rapida.

TYPE 4 PRO

Centralina per motori iniettore pompa gruppo VAG, dotata di connessioni rapide, eccelente risultato per potenza massimale, il tempo di installazione varia da 35’ a 60’. Nell'ordine specificare il modello e i cavalli fiscali della vettura per potervi fornire l'esatta connessione rapida.

TYPE 5 PRO

Centralina per motori con pompe VP 44, non è dotata di connessioni rapide avendo comunque una installazione elementare, il tempo di montaggio varia da 30’ a 2 ore circa per determinate auto. Nell'ordine specificare il modello e i cavalli fiscali della vettura per potervi fornire l'esatta connessione rapida.

DI.PA. WIRELESS

E’ un telecomando opzionale, installabile anche in un secondo momento e solo sulla linea digitale, che consente al cliente finale di gestire 2 mappature (memorie/file) più l’originale. Con questo dispositivo è così realizzabile una situazione del tutto innovativa:
STEP 0 = auto originale
STEP 1 = potenza intermedia
STEP 2 = potenza massimale
Il cambio mappa può avvenire durante la guida, senza spegnere l’auto.

DI.PA. BOX

Tester palmare digitale esclusivo per gli installatori, che consente un settaggio in 3 differenti step (bassi, medi e alti regimi ), ciascuno dei quali personalizzabili da una scala di valori che va da 0 a 99 punti di incremento. La regolazione può avvenire in tempo reale, guidando l’auto per avvertire istantaneamente l’incremento di potenza, o ad auto ferma inserendo i valori base forniti dalla Ns. banca dati.

CONNESSIONI

CRB 01 - CRB 02 - CRB 03 - CRS 01 - CRS 02 - CRS 03 - PDB 3 C - PDB 4 C - PDB 4 CC - PDB 5C - VE 8 - VE 10 - UNI VE - UNI TOY - UNI PD  - UNI VP -  e molti altri ancora quasi per tutte le vetture.